Cerca nel blog

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4

Chi Siamo

 


VISIONOTTICA ALPHA è la meta ideale per chi cerca comfort, affidabilità e ricercatezza. A Bracciano e in tutta l’area della provincia di Roma nord, il negozio rappresenta un polo specializzato in soluzioni ottiche personalizzate, applicate a occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto.



Per te e i tuoi occhi

La tecnica e l’esperienza ci hanno insegnato che garantire una buona visione non vuol dire solo progettare soluzioni per l’occhio, ma per le persone.

Ogni volta che senti il bisogno di risolvere un problema visivo, stai desiderando di vivere meglio, di muoverti con più sicurezza, di esplorare con più curiosità. E noi siamo qui per aiutarti a farlo.

Il tuo modo di vedere è unico e ha bisogno di un metodo che renda anche la tua soluzione ottica unica. Per farlo ti offriamo un’esperienza personalizzata, fondata su ascolto attento ed esecuzione di qualità.

Affidati a noi per trovare risposta alle tue domande prima, durante e dopo l’acquisto. La nostra storia, la nostra metodologia, la nostra squadra e la soluzione ottica che ti aspetta in negozio hanno tutte una cosa in comune: sono dedicate ai tuoi occhi.




 La consulenza in negozio


Abitudini, preferenze, necessità: cosa c’è dietro il tuo difetto visivo? Valuteremo accuratamente ogni aspetto per progettare la soluzione ottica ideale.

Poi cercheremo nella nostra selezione di brand più innovativi la montatura che si sposa meglio con il tuo viso ed interpreta il tuo stile.

Quindi il nostro laboratorio realizzerà le tue lenti personalizzate, combinando attenzione artigianale e precisione tecnologica.

In seguito resteremo al tuo fianco, per supportarti nei piccoli dubbi e nei grandi cambiamenti della tua vista.

Continueremo a osservare il mondo dell’ottica e a riservarti le migliori soluzioni che il progresso tecnologico ci presenterà.





DA VISIONOTTICA ALPHA troverai un team affiatato di professionisti pronti a comprendere le tue esigenze,
spiegarti tutte le caratteristiche del tuo disturbo visivo e consigliarti nelle scelte.

Vie a trovarci

Piazza Don Cesolini , 27/28 - 00062 Bracciano (Roma)

Tel. 0699805733 mail: ottica.alpha@tin.it


Orari di apertura:


LUN - CHIUSO


MAR - SAB 09:00 - 13:00, 16:00 - 20:00

Nessun commento:

Posta un commento